Salumi - La Salumeria di Elena Debiasi

Vai ai contenuti

Salumi

Marchi trattati
Spigaroli
Levoni
Jolanda de Colò
Fare salumi per gli Spigaroli è sempre stata una prerogativa. Farli come si facevano una volta è il loro obbligo morale. I loro salumi possono ritenersi unici, assaggiandoli subito capisci da dove vengono e chi li ha fatti.
Il nome Levoni è sinonimo di tradizione, di profumi, aromi e gusti eccellenti e unici. Questo perché fin dal primo salame prodotto, la famiglia Levoni non è mai scesa a compromessi sulla qualità.
Azienda produttrice di specialità alimentari per l’alta ristorazione e la gastronomia e distributrice di marchi prestigiosi italiani e internazionali.
Paganoni
Bazza
Sfreddo
GranBresaola® Paganoni, fiore all'occhiello dell'azienda, deve la  sua altissima qualità alle migliori carni di toro esclusivamente  selezionate all'interno di allevamenti europei e rigorosamente lavorate  fresche.
 È un prodotto dalle straordinarie qualità organolettiche, anche grazie a  una perfetta stagionatura controllata con la massima cura e attenzione  in ogni sua fase.

Da sempre i prodotti Bazza mantengono, inalterati nel tempo, il concetto di gusto distinguendosi soprattutto nell’attuale mercato alimentare, dove, tale aggettivo, è marginalmente contemplato.
Oggi, come allora, rimane costante l’impegno a mantenere altissimo il livello di qualità, nel totale rispetto della più radicata tradizione.
La costante selezione della materia prima, rigorosamente da suini allevati nel territorio, la difficile sintesi di esperienza ed intuito, al servizio dell’antica tradizione, creano sublimi salumi d’altri tempi.
La gamma comprende non solo la linea tradizionale dei “Cotti all'Italiana”, ma soprattutto una serie di prodotti e Specialità Affumicate e prive di allergeni quali glutammato monosodico aggiunto, caseinato, lattosio e derivati del latte, creando i nostri salumi con queste caratteristiche di maggiore delicatezza e digeribilità per tutte quelle persone che a causa di allergie o intolleranze alimentari hanno dovuto limitare o addirittura eliminare dalla loro alimentazione tali alimenti.
Torna ai contenuti | Torna al menu